Grazie Gaia. Grazie a te che litighi con la gente per tenermi il posto sul pullman e ti prendi pure gli insulti. Poi grazie per la cultura che mi stai facendo in campi che a scuola non si approfondiscono. ♥
Ma cos'è sta storiaaaaa? Nessuno arriva prima di me ù________ù E comunque schiaffeggia tutti o no, io ti amo ù.ù e merito la prima fila,punto e basta. Vedi di sposare francesco,oh! baci dalla tua preferita in ASSOLUTO ò.ò ------- cosa hai fatto nel mio forum per far in modo che io potessi invaderti? ò.ò <3
vorrei essere abilitata alla sezione per imparare a creare le skin. è possibile? grazie in anticipo!
My spaces (clickkate sulle immy):
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso"