Si.. anche io pensavo quale terribile scontro.. invece a quanto pare.. comunque non vedo l'ora di leggere il libro, che ho ordinato in inglese e che fra pochi giorni mi dovrebbe arrivare
Group: Moderatori Posts: 4661 Location: il mondo di là oltre il mondo di qui ma prima del mondo di qua
Status:
siiiii, anche se ci ho messo un pò per capire chi era il corrispondente italiano di quel nome!!
Sai, quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido, mi giro sempre a vedere se fa ridere anche te. Anche quando non ci sei, io mi giro a cercarti.
Non mi son letta com'è morto Voldemort, se no......Quando ho letto che moriva Hermione mi son quasi messa a piangere! poi ho letto che era stata smentita 'sta cosa e mi sono tranquillizzata XD Però mi dispiace per Fred! Nel sesto libro Bill si rovina la faccia, nel settimo Fred muore, povera famiglia!!!!! E poi nel sesto fanno morire Silente, io ancora non riesco a crederci, già ero stata male per la morte di Sirius, oddio mi sto accollando troppo a questi libri!
ho messo sotto spoiler parte del messaggio poichè è un pò un riassunto di tutti gli spoiler Chiarù
Peccato, però almeno Harry sposerà Ginny e Hermione Ron, quindi mi va bene^_^
Mi raccomando mettete SEMPRE sotto spoiler, anche se magari non vi sembra il caso, o sembra eccessivo, è veramente una brutta cosa rovinare il libro ad altri Chiarù