Tina

Reply
Amicizia
•°@silvia¤•
view post Posted on 8/9/2007, 11:31Quote

Utente cancellato

Test: sei un vero amico/a?
Scoprilo rispondendo con sincerità alle domande di questo test :smile:.
Ecco il mio risultato:

AFFIDABILI

L' amicizia è per te un valore fondamentale, importante e gratificante come l'amore se non di più. Ti senti vitale e ben accetto/a solo all' interno del tuo gruppo di amici.
Faresti di tutto per una cara amico, e questo traspare chiaramente. Attenzione... però: essere innamorati dell' amicizia può privarti di autonomia affettiva e di giudizio.

view post Posted on 8/9/2007, 11:48Quote

Millennium Member

Group: Moderatori
Location: il mondo di là oltre il mondo di qui ma prima del mondo di qua

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 09:27

CITAZIONE
Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerato/a una persona con la quale è facile confidarsi. Siete però selettivi: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.

è verissimo O_O che test azzeccato!!

Sai,
quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido,
mi giro sempre a vedere se fa ridere anche te.
Anche quando non ci sei,
io mi giro a cercarti.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
•°@silvia¤•
view post Posted on 8/9/2007, 12:08Quote

Utente cancellato

Bhè devo dire che anche il mio è abbastanza azzeccato :sisi:

view post Posted on 10/9/2007, 08:54Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/5/2009, 13:28

Questo è il mio risultato e devo dire che mi rispecchia perfettamente:

PROFILO: SELETTIVI
Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerato/a una persona con la quale è facile confidarsi. Siete però selettivi: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.

P_MSG P_EMAIL Top
.Black.Swan.
view post Posted on 20/9/2007, 18:20Quote

Utente cancellato

Il risultato mi rispecchia molto! :smile:

Profilo: Selettivi

view post Posted on 20/9/2007, 19:59Quote

Alessandro <3

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:50

Il mio risultato, mi rispecchia in tutto!

Profilo: Affidabili
L' amicizia è per te un valore fondamentale, importante e gratificante come l'amore se non di più. Ti senti vitale e ben accetto/a solo all' interno del tuo gruppo di amici.
Faresti di tutto per una cara amico, e questo traspare chiaramente. Attenzione... però: essere innamorati dell' amicizia può privarti di autonomia affettiva e di giudizio

Grazie Gaia. Grazie a te che litighi con la gente per tenermi il posto sul pullman e ti prendi pure gli insulti. Poi grazie per la cultura che mi stai facendo in campi che a scuola non si approfondiscono. ♥

Elle ti amo di bene *__*

Eh sì...sarai pure una puttana, ma di lusso!

Mimma *__* Grazie del "complimento"

image

Facebook; Portfolio; DBDW;

image

P_MSG P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/6/2009, 12:08Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/6/2009, 18:55

il mio anke è molto azzekkato

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 8/9/2007, 11:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Il forum è stato valutato da:
Ice Star .¤.Celestial Graphics.¤.

Altro

megmoticons®

Thanks to ATP
Il blog della nostra amata moderatrice .Black.Swan.

Light Oblium was skinned by . K e y z . of the Skin Factory