Test: sei un vero amico/a? Scoprilo rispondendo con sincerità alle domande di questo test . Ecco il mio risultato:
AFFIDABILI
L' amicizia è per te un valore fondamentale, importante e gratificante come l'amore se non di più. Ti senti vitale e ben accetto/a solo all' interno del tuo gruppo di amici. Faresti di tutto per una cara amico, e questo traspare chiaramente. Attenzione... però: essere innamorati dell' amicizia può privarti di autonomia affettiva e di giudizio.
Group: Moderatori Posts: 4661 Location: il mondo di là oltre il mondo di qui ma prima del mondo di qua
Status:
CITAZIONE
Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerato/a una persona con la quale è facile confidarsi. Siete però selettivi: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.
è verissimo O_O che test azzeccato!!
Sai, quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido, mi giro sempre a vedere se fa ridere anche te. Anche quando non ci sei, io mi giro a cercarti.
Questo è il mio risultato e devo dire che mi rispecchia perfettamente:
PROFILO: SELETTIVI Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerato/a una persona con la quale è facile confidarsi. Siete però selettivi: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.
Profilo: Selettivi Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerato/a una persona con la quale è facile confidarsi. Siete però selettivi: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.
Group: Moderatori Posts: 688 Location: Dalla tasca dei jeans blu di Bill U_U
Status:
Il mio risultato, mi rispecchia in tutto!
Profilo: Affidabili L' amicizia è per te un valore fondamentale, importante e gratificante come l'amore se non di più. Ti senti vitale e ben accetto/a solo all' interno del tuo gruppo di amici. Faresti di tutto per una cara amico, e questo traspare chiaramente. Attenzione... però: essere innamorati dell' amicizia può privarti di autonomia affettiva e di giudizio
Grazie Gaia. Grazie a te che litighi con la gente per tenermi il posto sul pullman e ti prendi pure gli insulti. Poi grazie per la cultura che mi stai facendo in campi che a scuola non si approfondiscono. ♥
Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerato/a una persona con la quale è facile confidarsi. Siete però selettivi: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.